Torte nuziali
Foto di torte nuziali originali e tante idee diverse su come presentarle agli ospiti.
Questa torta nuziale è ricoperta interamente da panna, che poggia su un’intelaiatura di ferro.
(R.P.) La torta è ricoperta da fiori veri ed è presentata con tante piccole candeline, che creano un’atmosfera particolare di sera. Per avere un effetto più vivace, potete utilizzare candele dello stesso colore dei fiori oppure sistemare dei fiori anche sul tavolo.
Anche questa torta nuziale è all’americana, cioè a più ripiani. Ha delle decorazioni con la panna e perline di zucchero argentate. Lungo la torta e sulla parte alte ci sono anche decorazioni di con rose vere dai colori tenui.
Il tavolo della torta è addobbato in modo semplice con fiori di colore acceso che mettono in risalto (R.P.) i colori delicati della torta.
La Torta nuziale con la delizia al limone è molto ricorrente, perchè facile da decorare, da servire e soprattutto molto buona. Le delizie singole poggiano su un ripiano in alluminio e tra una delizia ed un’altra sono state riposte fettine di limone e foglie di agrumi. (R.P.) Alla base del vassoio c’è un tulle bianco ed una coppetta di rose sulla cima della struttura in metallo. I fiori e la base in tulle possono cambiare e crea così una torta nuziale sempre diversa ed originale.
Questa torta nuziale è composta da un solo ripiano ed è decorata da una coppetta di rose bianche posta proprio sopra la torta ed altre composizioni di rose poste lungo il bordo del tavolo. (R.P.) Sia la torta che gli addobbi floreali sono di colore bianco, però si possono creare numerose combinazioni diverse, cambiando semplicemente il colore dei fiori. Magari utilizzando colori diversi per le rose, la torta viene messa maggiormente in risalto, altrimenti si perde tra il bianco della panna ed il bianco dei fiori.
Le foto presenti in questa pagina sono di proprietà esclusiva di omniares.net, che ne possiede i file originali. Se vieta espressamente la riproduzione senza autorizzazione del proprietario. (R.P.)
Torna alla pagina principale: Come organizzare un matrimonio