BAIA DI KASTRI

La baia di Kastri è un piccolo anfratto che si nasconde nella parte meridionale dell’ isola di Lefkada. Questa piccola baia ha una spiaggia dalle dimensioni ristrette, ma è bagnata da un mare talmente limpido che è possibile vedere chiaramente i fondali anche alle profondità maggiori.baia di kastri

 

 

 

 

La spiaggia della baia di Kastri è affollata soprattutto dai vacanzieri che alloggiano in un vicino campeggio.

In questo modo, data la vicinanza del campeggio e delle principali strutture, quali negozi e piccole taverne, la baia di Kastri, anche se di piccole dimensioni, non fa mancare proprio niente a chi ama trascorrere vacanze al mare tranquille, ma non troppo.
La baia di Kastri consente di unire la bellezza unica della natura incontaminata di questi luoghi con le utilità fornite dalle strutture turistiche, che, anche se presenti, non interferiscono affatto con la spettacolarità della costa. Inoltre, la baia di Kastri è davvero ideale per chi ama fare tracking e lunghe passeggiate lungo i sentieri immersi nella vegetazione e se avete difficoltà a crederci, date un’occhiata alla fotografia qui al lato. 

 

 

 

Torna sull’Isola di Lefkada

Commenti

commenti