STRUTTURE PER MATRIMONIO IN CAMPANIA : SALERNO

La scelta della struttura per la cerimonia è importante, per questo bisogna valutare con cura i vari dettagli che la caratterizzano. Fare una prima selezione su internet può aiutarvi in quest’impresa. 

TORRE ORSINI TRAMONTI (SA)
Torre Orsini risale al XI secolo ed ha il nome del principe Raimondello Orsini, che vi abitò nel secolo XV. Il principe, secondo un racconto dell’epoca, visse qui una romantica storia d’amore. In passato la Torre era chiamata anche Torre dei Briganti perchè rifugio dei briganti Codino di Cane e Frà Diavolo. Torre Orsini, oggi, ospita un incantevole complesso turistico, con 4 camere ed un panorama unico, una grande sala per eleganti matrimoni, american-bar, pizzeria, pub all’aperto ed ottima musica. All’esterno Torre Orsini ha un ampio parcheggio, un parco giochi e due terrazze panoramiche. Torre Orsini è nel piccolo paese di Tramonti, dove fungeva da torre di vedetta. Da non perdere è l’antica chiesa della frazione di Sant’Erasmo ed il Santuario di Santa Maria, meta di pellegrini sin dall’antichità. Torre Orsini è ideale anche per week-end per la sua vicinanza alle località di Ravello, Amalfi e Positano. Torre Orsini

VILLA ALBANI NOCERA SUPERIORE (SA)
villa AlbaniNella splendida cornice del parco dell’Hotel Villa Albani, si trova la sala ricevimenti. Un ambiente raffinato, ideale per accogliere gli sposi nel giorno più bello della loro vita. Ampi spazi, grandi vetrate che affacciano sul parco e la musica in sala sublimano gli ospiti durante la cerimonia. La cucina, curata da chef esperti, il servizio impeccabile del personale, i tavoli allestiti con gusto garantiranno lo svolgimento del matrimonio in modo piacevole. La sala funge da congiunzione con il parco esterno e la piscina. Le cerimonie possono aver luogo utilizzando tutti e tre gli ambienti in momenti diversi, o svolgersi all’aperto con una relativa sistemazione esterna per l’occasione. Villa Albani

 PALAZZO SASSO RAVELLO (SA) 
Struttura Campania 
 Il Palazzo Sasso è un hotel di lusso della costiera amalfitana. La sua struttura è un’antica villa risalente al dodicesimo secolo, collocata in posizione panoramica su di una collina di Ravello.
E’ dotato di una sala interna e di ambienti esterni, come la terazza panoramica. Ottimo il servizio e soprattutto di classe, ma allo stesso tempo cordiale.

 VILLA CIMBRONE RAVELLO (SA)
Villa Cimbrone è un complesso storico formato da un importante giardino e da una struttura centrale, che ospita eventi di vario genere, tra cui matrimoni. Probabilmente Villa Cimbrone è una delle strutture per cerimonie tra le più imponenti e rinomate in Campania. La Villa ha una terrazza panoramica dalla quale si può godere lo spettacolo della costiera amalfitana, sicuramente uno dei più suggestivi al mondo. Sia il giardino che il panorama marittimo possono essere ottimi scenari per il servizio fotografico.

Commenti

commenti